Rancilio Group premia Davide Cavaglieri, Campione italiano Baristi 2018

Davide Cavaglieri ha vinto il Campionato italiano Baristi 2018, che si è svolto a Rimini in occasione della 39esima edizione di SIGEP.



Il barista bresciano ha conquistato il titolo superando in finale Arianna Peli e Dario Sgherza. I concorrenti si sono sfidati in due giorni di gare utilizzando la macchina per caffè Rancilio Classe 11, sponsor ufficiale del Campionato.
La cerimonia di premiazione si è aperta con i ringraziamenti a Cristina Caroli di SCA Italy e Giorgia Maioli di Italian Exhibition Group e con le parole di Andrea Mascetti, Direttore Commerciale di Rancilio: “Crediamo molto in queste manifestazioni e nell’entusiasmo che possono generare, sia per seguire le evoluzioni dell’universo caffè sia per continuare a crescere come azienda e come messaggeri della cultura del caffè espresso italiano nel mondo”.

Il primo premio, una macchina per caffè Rancilio Silvia, è stato consegnato al vincitore da Giorgio Rancilio, Presidente e Amministratore Delegato di Rancilio Group che ha ricevuto a sua volta un riconoscimento da Cristina Caroli per il sostegno offerto negli anni all’Associazione SCA Italy.
Con questa vittoria, Davide Cavaglieri si è guadagnato anche il pass per le finali del WBC, in programma al World of Coffee Amsterdam dal 19 al 21 giungo 2018.

[Fonte www.aligroup.it]

Posted on by master in News

Add a Comment