L’IOT di Grandimpianti I.L.E. ha conquistato il premio Smart Label 2017

Il 2017 è stato un anno di grandi successi per Grandimpianti I.L.E. e il premio Smart Label, attribuito in occasione dell’ultima edizione di Host, è stato solo l’ultimo tra i riconoscimenti ottenuti.

Il premio è andato alla lavabiancheria GWH105 dotata dell’innovativo sistema di controllo Wavy, il pannello touch estremamente semplice e intuitivo che strizza l’occhio al mondo hi-tech.Wavy sfrutta le potenzialità del linguaggio delle app, per rendere più facile e veloce il lavoro quotidiano in lavanderia. Si tratta di un sistema di controllo che parla la lingua dell’operatore perché si adatta al suo livello di esperienza.

Wavy dimostra la grande attenzione dell’azienda nell’IOT (Internet of Things), ovvero l’impegno nello sviluppo di soluzioni innovative in grado di creare connessioni digitali trai prodotti per un miglioramento continuo dell’esperienza d’uso.
Grazie alla connessione a WavyCloud tramite la rete Wi-Fi, Grandimpianti I.LE. permette infatti di monitorare il funzionamento e le prestazioni di una o più macchine estrutture (lavanderie, self-service, condomini, ospedali, etc.), programmare le apparecchiature ed organizzare al meglio i flussi di lavoro. Non solo, il sistema permette anche una gestione più facile dei costi dell’attività (cicli eseguiti, consumo, standby, incassi) consentendo di impostare da remoto anche valori contabili (costo del ciclo, acqua, detergenti), con una riduzione significativa di tempo e del personale necessario al controllo.

[Fonte www.aligroup.it]

Posted on by master in News

Add a Comment