Tavoli refrigerati

tavoli refrigeratiTavoli refrigerati Polaris Supreme: completezza di gamma, soluzioni per ogni vostra esigenza di lavoro.
Tutta la nuova gamma di tavoli Supreme è caratterizzata da altissime prestazioni.
Realizzati completamente in acciaio inox Cr-Ni 18/10 AISI 304, i tavoli sono interamente lucidi e opportunamente arrotondati per assicurare sicurezza, igienicità e design.
All’esterno la finitura di fine satinatura in modalità “scotch brite” produce qualità estetica e funzionale.
Lo spessore di isolamento, di 50 mm, è realizzato in poliuretano espanso ad alta densità, totalmente privo di CFC, nella filosofia di massimo rispetto ambientale di Polaris.
La struttura a monoscocca e l’accurata applicazione di tagli termici, il montaggio di resistenze anticondensa sulla facciata e l’utilizzo di guarnizioni magnetiche sui quattro lati a doppia camera, garantiscono un’elevata capacità di mantenimento della temperatura prescelta e quindi un notevole risparmio energetico.
Tutti I cassetti sono dotati di guide telescopiche in acciaio inox Cr-Ni 18/10 ad estrazione totale, questo per consentire un’agevole inserimento ed estrazione delle bacinelle GN 1/1. Per una corretta installazione sullo zoccolo, è stato realizzato un vano compressore che consente la circolazione d’aria con prelievo e fuoriuscita sul lato frontale.

 

 

tavoli-refrigerati

Gamma Supreme Tavoli refrigerati

Tutta la gamma è stata studiata per poter inserire il maggior numero possibile di personalizzazioni; dalle ruote di varie dimensioni ai piedini regolabili, dalla possibilità di realizzare varie combinazioni tra porte, cassetti alla progettazione di soluzioni a più cassettiere.
I piani possono essere con o senza alzatina a scelta, con bordi arrotondati o a spigolo a 90° e spessore variabile di 40 o 50 mm. Per la versione KST, sono disponibili varie predisposizioni per le uscite sul lato destro o sinistro e possibilità di montaggio di un vano tecnico laterale e tamponamento sul fianco. É possibile inoltre ricavare sul piano varie soluzioni di alloggi Gastronorm 1/1 e 2/1 per l’inserimento di bacinelle h=150.

Per maggiori informazioni contattaci

Posted on by Staff in Articoli, Refrigerazione

Add a Comment